Orari Negozio: 9.00-12.30 e dalle 16.00-19.30 Chiuso Giovedi pomeriggio

Occhi, una vista digitale. Scopri come convivere con i display e la tecnologia

Occhi, una vista digitale. Scopri come convivere con i display e la tecnologia Previous item Lenti a contatto solo dai... Next item Lenti da vista protettive...

Occhi, una vista digitale. Scopri come convivere con i display e la tecnologia

Schermi, computer, tablet, smartphone, tv. Lavoro, studio, svago, hobby. La nostra vita è fatta di queste cose e di queste attività. Fanno parte del nostro quotidiano, a chi più, a chi meno.

Ma tutti abbiamo una cosa in comune: le svolgiamo con gli occhi. Essi sono sempre più messi sotto sforzo per attività a cui non sono abituati naturalmente. Il risultato è una percentuale enorme di portatori di occhiali.

La soluzione sarebbe ridurre al minimo l’utilizzo e le attività connesse ai dispositivi elettronici, ma è chiaro che non è possibile.

Esiste un’alternativa: prendersi cura dei propri occhi, effettuando controlli periodici. Utilizzare delle lenti che possano dare sollievo e protezione come le lenti Blustop, lenti oftalmiche scelte con attenzione in base alle loro caratteristiche, perché abbiamo le lenti per ogni esigenza, ricche di tecnologia.

Esistono lenti personalizzate che permettono un’attività prossimale meno faticosa e avere la gradazione di lenti giusta, per la distanza giusta, questo è un ‘elisir  di giovinezza per i vostri occhi.

Chiedete un consiglio al vostro ottico di fiducia Occhio per occhio sulla scelta delle lenti da vista, se avete dubbi o anche se avete solo qualche problema di affaticamento visivo in ufficio.

Richiedi una consulenza